Proseguono le iniziative del Molfetta Christmas Village

Domani canti natalizi alla presenza di Mons. Cornacchia

giovedì 22 dicembre 2016 15.48
Proseguono le iniziative che animano il Molfetta Christmas Village.
Domani, venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 20,00 nella Villa Comunale i classici canti natalizi molfettesi dell'Associazione culturale "Passione e Tradizione" faranno da colonna sonora alla serata, a cura della Confartigianato, che vedrà la presenza del Vescovo della diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Sua Eccellenza Mons. Domenico Cornacchia.

Con la vigilia del Natale ormai alle porte, sabato 24 dicembre alle ore 13,00 l'appuntamento è con l'aperitivo, l'ideale per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale con parenti e amici in compagnia di un'ottima selezione musicale.

E ancora tanto calore, tanto artigianato, tanta creatività e bontà enogastronomiche. Ci sono tutti gli ingredienti per curiosi, appassionati dei tipici mercatini con le casette in legno e golosi. E poi lui, il grande protagonista: Babbo Natale, pronto ad accogliere nelle sue braccia i bambini e scattare una foto con loro.

Patrocinato dal Comune di Molfetta e inserito nel programma "Natale in centro", il Molfetta Christmas Village è organizzato da Confcommercio, Confartigianato, La voce di Sant'Andrea, in collaborazione con Ser Molfetta. Il Villaggio è una iniziativa a sfondo benefico per le popolazioni duramente colpite dal terremoto nel centro Italia. L'accesso in Piazza Garibaldi (villa comunale) è gratuito. Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00 sino al 6 gennaio.