Processione Addolorata, venerdì 7 la diretta video su MolfettaViva

Grazie all'Arciconfraternita della Morte una regia tecnica trasmetterà le immagini in tutto il mondo

giovedì 6 aprile 2017 7.48
Con la processione dell'Addolorata il cammino verso la Pasqua 2017 si fa sempre più serrato e intenso, con quell'impronta così squisitamente di appartenenza alla città che è impossibile non vivere.

Quest'anno grazie alla collaborazione tra l'Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero e MolfettaViva, sarà possibile vivere le emozioni delle processioni molfettesi che saranno trasmesse in diretta video sul sito di www.molfettaviva.it.
La diretta, eseguita grazie all'ausilio di una regia tecnica, sarà visibile altresì collegandosi al canale YouTube MolfettaViva webtv e sulla pagina Facebook del giornale MolfettaViva.

Sarà la processione dell'Addolorata di venerdì 7 aprile, a partire dalle ore 16:15 circa, la prima ad essere trasmessa sul sito e i canali social di MolfettaViva; un evento visibile in diretta in tutto il mondo da coloro che sono attualmente impossibilitati a partecipare alle processioni e dai molfettesi e non solo che risiedono all'estero.

Un'occasione unica anche per tutti quelli che in questo modo scopriranno e vedranno per la prima volta le due colonne di confratelli e fedeli vestiti di nero, l'estrema bellezza e sofferenza del impressa nel volto dell'Addolorata e ascolteranno il silenzio della città attraversato dal suono delle suggestive marce funebri eseguite dal vivo.

Sarà possibile vedere la diretta anche sulla pagina Facebook dell'Arciconfraternita.