Primarie Pd: ecco come votare domenica 30 aprile

Seggi aperti dalle 8 alle 20 in Piazza Margherita di Savoia (Piazza Cappuccini)

giovedì 27 aprile 2017 11.10
Domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 20, si vota per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico e i componenti dell'Assemblea Nazionale.
Candidati alla segreteria sono: Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando.


Per esprimere la propria preferenza sarà necessario presentarsi presso il seggio corrispondente alla propria sezione elettorale muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. Per gli iscritti al Partito Democratico, che hanno rinnovato la loro iscrizione entro il 28 febbraio 2017, sarà sufficiente presentarsi presso il seggio con documento di identità, tessera elettorale e tessera del pd. Per i cittadini non iscritti al partito democratico, occorrerà presentarsi presso il seggio muniti di documento di identità e tessera elettorale.

Se non si sono registrati online entro le ore 12 di giovedì 27 aprile, i cittadini non iscritti al partito democratico potranno farlo al momento presso il seggio. A questi ultimi verrà richiesto un contributo di € 2 con rilascio di apposita ricevuta. Per i giovani di età compresa fra 16 e 18 anni, i cittadini fuori sede, i cittadini di altri Paesi e i cittadini UE residenti in Italia, occorrerà obbligatoriamente registrarsi online sul sito www.pdprimarie2017.it entro le ore 12 di giovedì 27 aprile.

Al momento del voto verrà richiesto un documento di identità e la ricevuta di avvenuta registrazione online. Sarà altresì richiesto un contributo di 2 €.

Tutte le info su www.primariepd.2017.it

A Molfetta si potrà votare dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso il seggio allestito a Piazza Margherita di Savoia (Piazza Cappuccini)