Prima Cala, anche nell'estate 2020 confermata la zona parcheggi

Il Comune si impegna al pagamento del canone di locazione annuo per la zona dedicata alla sosta

mercoledì 4 marzo 2020
Come annunciato sull'albo pretorio cittadino, anche per l'estate 2020 è confermata l'acquisizione in fitto da parte del Comune di Molfetta dell'area da adibire a parcheggio a servizio della spiaggia pubblica denominata Prima Cala in località Torre Rotonda.

Si impegnerà la somma di 10mila euro per il triennio 2020-2022 con annualità ed esigibilità per l'anno 2020 con impegno complessivo già assunto con Determinazione Dirigenziale del marzo 2016. Si dispone il suddetto pagamento per il fondo rustico sito a Molfetta in località Prima Cala senza ulteriori formalità mediante liquidazione tecnico contabile.

In esito all'istruttoria procedimentale condotta e non essendogli stata conferita la delega per l'adozione del provvedimento finale, si sottopone la proposta di determinazione 26 febbraio 2020 al Dirigente del Settore competente. Inoltre, si attesta al riguardo la regolarità del procedimento istruttorio affidatogli e che lo stesso è stato espletato nel rispetto della vigente normativa regionale e nazionale e la vigente normativa statutaria e regolamentare del Comune di Molfetta.