Presentati i lavori di riqualificazione di Corso Fornari

Dopo Pasqua il via ai lavori per 90.000€

mercoledì 28 marzo 2018 8.01
Si è tenuta ieri sera la conferenza di presentazione dei lavori pubblici di riqualificazione di una delle arterie principali della città, ovvero Corso Fornari. Presso le sale della parrocchia San Giuseppe, l'ass. ai LL. PP. Mariano Caputo, i consiglieri Binetti e Facchini, con la presenza del presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni hanno illustrato nel dettaglio i corposi lavori che «Partiranno dopo Pasqua e dureranno sette mesi. Siamo pronti a restituire dignità e splendore a questo importante spazio della città.» ha infatti affermato l'assessore.

Al centro del progetto, che vedrà una spesa complessiva di 90.000€, ci saranno servizi e verde, con la sistemazione dei marciapiedi, degli spazi verdi e verrà inoltre sperimentata la nuova modalità dell'asfalto stampato per le strisce pedonali.
Si è poi fatto il punto sulla nuova viabilità con alcune modifiche nel senso di marcia come nel caso di via Zuppetta.

«Questi progetti sono la dimostrazione di come la nostra Amministrazione sta puntando molto sulla riqualificazione delle periferie. Nostro obiettivo è occuparci di tutta la città, non solo del centro e la nostra pianificazione punta a coprire con fondi lavori importanti su tutto il territorio».
Apicella
CF
cf
Corso fornari alberato def
San Giovanni bosco def