Premio "Molfettesi dell’anno", da oggi si vota

Fino al 23 dicembre votazioni aperte sulle pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa

mercoledì 14 dicembre 2016 11.41
Si aprono oggi ufficialmente le votazioni per per decretare i vincitori del premio Molfettesi dell'anno.

Da oggi e fino alla mezzanotte di venerdì 23 dicembre sarà possibile votare i concittadini che voi avete indicato con le vostre nomination: uomini e donne che si sono particolarmente distinti, hanno svolto un ruolo importate per la città di Molfetta dandole lustro, talvolta valicandone i confini.

Le modalità per esprimere il voto sono semplici. Sulle pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa sono stati pubblicati due album che contengono le schede di ogni candidato complete di nome, foto, categoria – che ricordiamo sono arte e cultura, attori, imprenditori, musica, professionisti, registi, sport – e una breve biografia che presenta il candidato: dovrete apporre il vostro "Mi piace" aprendo la foto del candidato che preferite.
Non saranno considerati come voti i "Mi piace" apposti all'intero album, né tanto meno preferenze espresse attraverso i commenti ad ogni foto.

Gli album delle due pagine Facebook sono gemelli, quindi identici e ciò dà diritto a un doppio voto, qualora lo vogliate.

Superata la mezzanotte del 23 dicembre sarà interrotta la fase di voto e, fatti i dovuti conteggi, sommando i voti pervenuti su entrambe le pagine, nei giorni successivi saranno decretati i vostri vincitori.

Essendo il voto pubblico e libero MolfettaViva, Molfetta Pensa e tutti i concittadini si aspettano correttezza da parte dei nominati e dei votanti, affinché emerga davvero la preferenza popolare.

Vota il Molfettese dell'Anno