Porta a Porta: in distribuzione i carrellati presso la zona ASI

Eliminati tutti i cassonetti dalla zona produttiva

martedì 21 febbraio 2017 0.15
A cura di Nicolò Aurora
È in corso in queste ore la distribuzione dei carrellati presso le numerose aziende della nostra zona industriale dove, tra l'altro, sono stati rimossi i cassonetti stradali.

Continua quindi a pieno ritmo il percorso di completamento dal territorio di Molfetta con il Porta a Porta che vede mancare all'appello solo l'ultima zona urbana, ovvero quella di rione Catecombe e corso Dante. Secondo i tempi dettati dall'amministratore unico dell'ASM l'arch. Nicola Massimo e dal commissario straordinario Mauro Passerotti, tutta la città sarà coperta entro fine mese.

Quindi a brevissimo anche la zona artigianale dovrà modificare il suo sistema di conferimento dei rifiuti, adeguandosi a quello ormai diffuso in tutta la città. Il passaggio al porta a porta anche nella zona PIP e la conseguente rimozione dei cassonetti dalle strade interessate, potrà inoltre contribuire a contenere il fenomeno dell'abbandono selvaggio dei rifiuti presso la zona industriale, che rischiava di divenire anch'essa terra franca per gli incivili dell'immondizia.