Pisani: «No a contributi dalle aziende al Consorzio Asi»

Il presidente dell'associazione imprenditori di Molfetta interviene sul tema delle ultime ore

mercoledì 17 ottobre 2018 8.22
«Il nostro no deciso a qualunque forma di contribuzione da parte delle Aziende. Se oggi le casse del Consorzio sono vuote e se la mission del Consorzio è cambiata, bisogna rivedere lo schema e la struttura dell'Asi trasformandola da un carrozzone a un ente funzionante e funzionale piuttosto che chiedere agli insediati contributi».

E' con queste poche, ma ferme, parole che la dottoressa Maddalena Pisani, presidente dell'Associazione Imprenditori Molfetta, ribadisce la linea d'azione in merito al tema caldo delle ultime ore ovvero la possibile rottura tra il Comune di Molfetta e il Consorzio Asi di Bari di cui fa parte la zona industriale di Molfetta (https://www.molfettaviva.it/notizie/rottura-tra-comune-di-molfetta-e-consorzio-asi-bari/).

La Pisani non lesina, dunque, parole e intenzioni forti che mostrano la netta presa di posizione degli imprenditori locali.

Adesso bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più dettagliato della situazione: tutto ruoterà sulla presenza o meno del Sindaco Tommaso Minervini nel Cda del Consorzio a presentare la città.