Pietro de Nicolo ospite di Comitando

Risponderà alle domande sulla Multiservizi e non solo

mercoledì 12 novembre 2014 7.22
Tocca a Pietro Augusto de Nicolo sottoporsi alle domande di Comitando. Domani sera, giovedì 13 novembre, il presidente della Multiservizi, 49 anni, ex Alleanza Nazionale e figlio d'arte della politica (suo padre Vito Enzo de Nicolo aveva con successo calcato i palcoscenici della politica locale nelle file del PSI e poi del PRI) sarà ospite del Question Time nella sede dell'associazione Comitando.
Una delle leggende metropolitane che lo riguardano è che negli anni abbia saputo accumulare e far crescere con abilità e cinismo un bacino elettorale di tutto rispetto, composto di fedelissimi disposti a seguirlo ovunque, le famose "truppe cammellate", su cui spesso lui stesso ironizza anche sulla rete. Viene considerato da molti il vero padrone del PD locale, sebbene lui si affretti sempre a smentire.
Di cosa si occupa la Molfetta Multiservizi? Pochi a Molfetta lo sanno. Soprattutto manutenzione e gestione del canile municipale, dei parcheggi a pagamento, del verde pubblico; di strade, marciapiedi e piazze, segnaletica, pubblica illuminazione; pulizia degli uffici comunali.
Sono davvero tanti gli argomenti che potranno essere trattati con Piero de Nicolo, ospite del Question Time "senza rete" che si terrà giovedì 13 novembre alle ore 19.30 presso la sede di Comitando, in via E. de Nicola 12. L'intera cittadinanza è invitata.