Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta»

Le parole dopo l'ufficialità della nomina. A lui anche le deleghe assessorili ai lavori pubblici

martedì 2 agosto 2022 13.49
Nicola Piergiovanni è il nuovo vicesindaco di Molfetta con deleghe assessorili ai lavori pubblici.
Fu il più votato alle elezioni comunali di giugno, contribuendo alla vittoria di Tommaso Minervini anche grazie alle migliaia di consensi ottenuti da "Cuore democratico" la lista di cui era promotore.
"Sono onorato di aver ricevuto dal Sindaco, che ringrazio, il conferimento delle funzioni di Vice Sindaco e l'incarico assessorile, così impegnativo e di grande responsabilità, quale è la delega ai lavori pubblici e ai finanziamenti PNRR connessi", commenta.
"Debbo altresì ringraziare, per l'entusiasmante campagna elettorale e per il grande lavoro svolto, la lista Cuore Democratico - prosegue - e, con essa, l'intera coalizione, per la fiducia riposta nella mia persona".
Il pensiero, poi, alla città.
"Mi metterò immediatamente al lavoro, affinché Molfetta possa continuare il suo percorso di crescita e di sviluppo, anche grazie ai finanziamenti del piano nazionale di ripresa e resilienza.
Darò continuità ai progetti in essere, pure ai più piccoli e quotidiani, e sono pronto ad ascoltare tutti i cittadini attivi che vorranno proporre idee per migliorare la nostra Città.
Inoltre faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri comunali della nostra Città. Come sempre al servizio della Comunità,con la passione e amore di sempre per Molfetta".