Perquisizioni e rastrellamenti nel quartiere Ponente

In campo Carabinieri e Polizia di Stato: controlli a tappeto nel complesso di case popolari di via Bolivar

venerdì 25 giugno 2021 11.56
A cura di Nicola Miccione
Da questa mattina è in corso una imponente operazione interforze di polizia giudiziaria nel quartiere Ponente di Molfetta, in particolar modo fra le case popolari di via Bolivar e via San Francesco d'Assisi, da parte dei Carabinieri e della Polizia di Stato in assetto operativo, con il coordinamento della Procura di Trani.

I militari della Compagnia di Molfetta, supportati dallo Squadrone Carabinieri Eliportato "Cacciatori Puglia​", un'unità specializzata dell'Arma, e dal Nucleo Cinofili, e gli agenti della Questura di Bari, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e del IX Reparto Mobile di Bari, stanno eseguendo varie perquisizioni nelle aree sensibili della città di Molfetta e in particolare nel rione di Ponente, finalizzate alla ricerca di armi, munizioni, materiali esplodenti e sostanze stupefacenti.

Cinturata e rastrellata una vasta area urbana dalla Polizia di Stato: controlli a tappeto nel complesso di case popolari di via Bolivar, mentre i Carabinieri stanno eseguendo delle analoghe operazioni di perquisizione su altri obiettivi, in particolare lungo via San Francesco d'Assisi. Sicuri aggiornamenti nelle prossime ore.