Per i parrucchieri dei 'Ferragnez' prima candelina e nuovi traguardi

Ha festeggiato oggi un anno di attività Salvo Binetti che con Toni Pellegrino lo scorso 2 settembre ha 'pettinato' alcune celebrities al matrimonio dell'anno

martedì 18 settembre 2018 18.25
Un primo compleanno ricco di emozioni quello festeggiato oggi nel salone di bellezza di Salvo Binetti in via Andrea da Bari, in pieno centro.

Un anno di attività made in Puglia dopo le esperienze entusiasmanti di Modica, Noto e Catania e che presto coinvolgerà anche il nord barese con l'apertura di una sede a Molfetta città natale di Salvo Binetti. Con lui il noto coiffeur Toni Pellegrino di Art&Science con il quale Binetti ha iniziato questo sodalizio all'insegna della bellezza e della cura dei capelli e con il quale ha acconciato alcune teste famose durante il matrimonio di Fedez e Ferragni lo scorso 2 settembre. Una passione che caratterizza il modo di lavorare di Binetti e Pellegrino.

"Emozioni, passione e organizzazione è quello che vogliamo offrire alle nostre clienti - spiega Binetti - quello che ci contraddistingue è il voler creare il 'su misura' per loro, come un abito". Alla passione per acconciature, trattamenti estetici e colori sempre all'avanguardia si aggiunge anche il sapere che si tramanda dai titolari a tutti i collaboratori come in una grande famiglia.

"Vogliamo essere di supporto per chi collabora con noi - conclude Toni Pellegrino - solo in questo modo si cresce e si può pensare ad espandersi così come stiamo facendo noi". Intanto l'attesa per l'apertura del nuovo salone a Molfetta cresce, a breve maggiori dettagli.
Salvo Binetti
Salvo Binetti
Salvo Binetti