Patty Lomuscio rivisita Paul Simon e Art Garfunkel

Concerto in chiave jazz della Fondazione Valente

sabato 9 aprile 2016 21.46
A cura di Paola Copertino
Terzo appuntamento dei Concerti di Primavera della Rassegna nazionale "Suoni e Luci a Levante", promossa dalla Fondazione Valente.

Presso la Cittadella degli Artisti questa volta ad esibirsi è stata la bella e brava cantante Patty Lomuscio accompagnata da Mirko Signorile al pianoforte, Gianluca Renzi al contrabbasso e Pierluigi Villani alla batteria.
Con la dolce voce la Lomuscio ha riproposto in chiave molto personale e originale i più bei brani di Paul Simon & Art Garfunkel, fra cui: The Sound of Silence, American Tune, Further to Fly, Bridge over troubled water, The Boy in the Bubble, Slip slidin' away, (What a) Wonderful World, Scarborough Fair e Can't Run but.

Il perfetto mix di suoni e voce, il tutto ammantato con nuovi colori in un sound molto "groovy"' dal risultato moderno, è stato molto apprezzato dal pubblico in sala.

Il prossimo appuntamento in cartellone è fissato il prossimo 25 aprile con un nome di eccezione: Arturo Brachetti con " Allegro un po' troppo", concerto – spettacolo che si terrà presso il prestigioso Teatro Petruzzelli di Bari.