Patto locale per la Lettura della Città di Molfetta: c'è l'avviso pubblico

Il termine ultimo per la presentazione delle adesioni è fissato per le ore 23:59 di giovedì 11 aprile

giovedì 3 aprile 2025 0.09
L'Assessorato alla Cultura della Città di Molfetta invita tutti gli interessati a rinnovare o sottoscrivere per la prima volta il Patto Locale per la Lettura, un'iniziativa volta a promuovere e valorizzare la diffusione della lettura come strumento di crescita culturale e sociale all'interno della comunità.

Coloro che hanno già aderito al Patto sono caldamente invitati a confermare il proprio impegno, mentre chi desidera partecipare per la prima volta può manifestare la propria volontà compilando l'apposito modulo Allegato A. Il documento, redatto su carta intestata e firmato dal legale rappresentante dell'ente o dell'organizzazione richiedente, dovrà essere inviato tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle adesioni è fissato per le ore 23:59 di giovedì 11 aprile 2025.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di promozione della cultura del libro e della lettura, con l'obiettivo di costruire una rete territoriale che coinvolga enti pubblici, scuole, biblioteche, librerie, associazioni culturali e tutti i cittadini interessati a condividere e diffondere il piacere della lettura.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l'Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta.