Parte l'avventura di Francesco Balacco per l'Isola dei Famosi

Il giovane molfettese tra i protagonisti di "Saranno Isolani" per cercare di conquistare un posto nel programma

mercoledì 10 gennaio 2018 0.00
È iniziata per il giovane molfettese Francesco Balacco l'avventura per cercare di aggiudicarsi un posto come concorrente nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il programma che andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset.

Tra l novità di quest'anno, infatti, c'è l'esperimento "Saranno Isolani" un pre-reality show in cui dieci personaggi, fenomeni virali ed esperti navigatori del web, si contenderanno un posto da naufrago ufficiale del programma per sbarcare finalmente sulle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras.

Francesco Balacco, 20 anni di Molfetta ma residente a Roma, che nella prima puntata dello spin-off si definisce "cazzuto", assieme agli altri nove concorrenti cercherà di sopravvivere a fame, freddo e alle temute prove della Playa Desolada, immerso nella "giungla maremmana".

Intanto la convivenza forzata del gruppo è iniziata e c'è già una prova da superare per Francesco, resistere alle lusinghe e avances della concorrente Asia. Francesco riuscirà a resistere i cederà alla proposta di fare un bagno con una temperatura di meno sette gradi?

Da ieri è possibile seguire le avventure dei "naufragni" sui canali ufficiali del programma – il sitoisola.medieset.it e sull'app Mediaset Fan – mentre sono aperte le votazioni per scegliere l'aspirante isolano. Non ci resta che augurare buona fortuna a Francesco Balacco!