Paola Natalicchio: «Perché mi candido al consiglio comunale»

Lunedì alle ore 20 a Corso Umberto dell’ex sindaco che si candida come capolista di SI a sostegno di Gianni Porta

lunedì 15 maggio 2017 10.21
Un'intervista di piazza a Paola Natalicchio, ex sindaco di Molfetta, che alle elezioni amministrative del 11 giugno si candida al Consiglio Comunale nelle liste di Sinistra Italiana.

L'intervista si svolgerà nel cuore della città, a Corso Umberto (altezza Liceo Classico) e sarà a cura di tre giornalisti cittadini: Pasquale Caputi, direttore di Molfettalive; Maria Marino, direttrice di MolfettaViva; Isabella de Pinto, giornalista di Quindici. Paola spiegherà tutte le ragioni per cui non si ricandida a sindaco in questa tornata elettorale, sostenendo Gianni Porta.
E però decide di restare in campo e di guidare come capolista la lista di Sinistra Italiana, che punta a rappresentare la buona politica cittadina nel prossimo consiglio comunale, per continuare a dare battaglia sulle tante questioni ancora aperte in città.

Un faccia a faccia con cui Paola Natalicchio dà avvio alla sua campagna elettorale in cui decide di fare un passo indietro e "ricominciare dal futuro", per continuare a difendere Molfetta e i molfettesi nel prossimo consiglio comunale.