Panathlon: assegnati gli incarichi direttivi per il biennio 2018-2019

Sabato 24 febbraio la cerimonia di insediamento

domenica 4 febbraio 2018
A seguito dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Panathlon, il nuovo Consiglio Direttivo nella prima riunione, svoltasi giovedì 25 gennaio u.s., accogliendo le proposte formulate dal neo Presidente Prof. Angelantonio Spagnoletti; ha assegnato gli incarichi direttivi varando l'organigramma sociale per il biennio 2018-19.

Al Past Presidente Dott. Domenico Valente; membro di diritto del Consiglio, sono stati affidati tre settori: enti locali, associazioni, comunicazione attraverso i media.

Al nuovo incarico di Vice Presidente Vicario è stato chiamato l'Avv. Pasquale de Palma, che ha ricoperto il ruolo di Segretario per ben dieci anni durante la Presidenza prima dell'Ins. Nicolò de Robertis e poi di Valente, con il compito di curare l'organizzazione degli eventi.
Confermata nel ruolo di secondo Vice Presidente la Prof.ssa Elisabetta Petruzzella, a cui è stato attribuito il settore del mondo della Scuola e giovanile.
La delicata funzione di Segretario è stata affidata al Consigliere Rag. Michele Mastropasqua, che va ad aggiungersi alla funzione di Cerimoniere svolta nell'ultimo biennio.

Sono state confermate le deleghe al Prof. Luigi Monticelli Cuggiò (Turismo sociale), Prof. Giovanni Paparella (Archivio e Biblioteca), Dott. Leonardo Ratti (Tesoriere)
Al Dott. Giuseppe Sasso passa la cura del notiziario sociale interno L'Informazione. Ancora, al Dott. Michele Tangari è stato affidato l'incarico di collaborare con il Vice Presidente Vicario de Palma nell'organizzazione degli eventi, mentre alla new entry Prof.ssa Rosa Spadavecchia, in realtà al suo ritorno in Consiglio dopo tredici anni, il compito di collaborare con la Vice Presidente Petruzzella nel mondo della Scuola.

Per completare gli organi sociali resta da nominare la Commissione Soci, così come pure restano da nominare, a cura dei rispettivi Componenti, i Presidenti del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile e del Collegio di Controllo Arbitrale.
Per sabato 24 febbraio p.v. è fissata la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio che subentra formalmente con decorrenza dall'1 febbraio.