Palpeggia due ragazze e si denuda, intervengono i Carabinieri

L'episodio a Terlizzi, su un pullman di linea. L'uomo è un 35enne di Molfetta

venerdì 7 aprile 2017 22.26
Palpeggia due ragazze sul pullman di linea che da Molfetta conduce a Terlizzi e poi si denuda. Terrore nel primo pomeriggio di mercoledì scorso a bordo di un mezzo della Società Trasporti Provinciale, vittime due ragazze di Terlizzi.

Le giovani pendolari, di cui una minorenne, durante quello che doveva essere un normale viaggio da Molfetta a Terlizzi, si sono imbattute in una terribile esperienza. Secondo quanto denunciato dalle vittime, incredule, schifate e a dir poco spaventate, dopo la brusca reazione delle ragazze ad i prepotenti tentativi di approccio, l'uomo avrebbe calato i pantaloni e mostrato i genitali.

I genitori delle due, avvertiti dalle ragazze, si sono fiondati in via Diaz presso la prima fermata utile all'ingresso della città, mentre a placcare l'esibizionista ci ha pensato un ragazzo, in attesa dell'arrivo dei Carabinieri della locale Tenenza. La scena che si presenta ai militari, coordinati dal maresciallo Domenico Andresani, non ha bisogno di commenti: la ricostruzione degli uomini dell'Arma, aiutati da alcune testimonianze, è presto fatta.

Il molestatore, un 35enne di Molfetta già noto alle forze dell'ordine, avrebbe accennato un tentativo di fuga. Dopo essere stato condotto in caserma, l'uomo, accusato di molestie e atti osceni in luogo pubblico, è stato rilasciato per mancanza della convalida del fermo da parte dell'Autorità Giudiziaria.