Ordine e pulizia nella zona artigianale di Molfetta: dialogo proficuo tra imprenditori e amministrazione

Maddalena Pisani: «Sempre disponibili ad ogni iniziativa. Abbiamo a cuore la nostra città»

venerdì 23 aprile 2021 14.31
Ordine e pulizia nell'area artigianale di Molfetta sono stati all'ordine del giorno di un proficuo dialogo tra gli imprenditori e l'amministrazione.

Infatti, nella giornata di ieri l'assessore Enzo Spadavecchia ha accompagnato alcuni delegati dell'associazione imprenditori Molfetta tra le strade della zona, prendendo atto dello stato dei luoghi. Di qui la svolta: i lavori inizieranno già lunedì 26 marzo.

"Il verde, la manutenzione delle strade, la pubblica illuminazione e la sicurezza rimangono le necessità urgenti - spiega l'associazione imprenditori Molfetta in una nota - A seguire la risoluzione dei problemi della cartellonistica stradale, la realizzazione di pensiline in concomitanza delle fermate dei mezzi pubblici, e la rivisitazione di quest'ultime alla luce della necessità di rendere sicure le soste specialmente alle donne, che per raggiungere il centro della città, utilizzano i mezzi pubblici"

«Abbiamo a cuore la nostra Città - dichiara il Presidente dell'Associazione Imprenditori Molfetta Maddalena Pisani - e per questa ragione saremo sempre disponibili ad ogni iniziativa che veda Molfetta, insieme alle sue aziende, protagonista».