Ordigno su corso Dante: il messaggio alla città di Tommaso Minervini

«In corso le indagini per cui rimango in contatto col comandante della Compagnia Carabinieri, che ringrazio, per gli sviluppi»

giovedì 7 settembre 2017 14.58
«Il rudimentale ordigno di polvere pirica trovato stamane dietro la porta di un bar del borgo è stato prontamente ed in sicurezza rimosso dagli Artificieri dei Carabinieri a cui va il merito del pronto intervento, unitamente al personale del Comando di Polizia Locale.

Ringrazio i volontari e gli operatori della Multiservizi che hanno collaborato. Sono in corso le indagini per cui rimango in contatto col Comandante della Compagnia Carabinieri, che ringrazio, per gli sviluppi.

Buona Festa con la massima serenità! Il Sindaco Tommaso Minervini».

È con questo messaggio che Tommaso Minervini ha comunicato alla città a seguito dell'episodio di cronaca consumatosi alle prime ore del giorno di oggi. Il sindaco ha voluto dunque tranquillizzare tutti, anche in concomitanza dell'avvio della Festa Patronale.

Stamane, quando l'area è stata interdetta per consentire l'intervento degli artificieri, Tommaso Minervini è giunto prontamente sul posto.