Omicidio di Vincenza Saracino: si attende la data per le esequie. E c'è un sospettato

Si tratterebbe di un cliente abituale del negozio dove la 50enne di Molfetta lavorava

venerdì 12 luglio 2024 16.13
Ci sono ancora tanti aspetti da chiarire ma il cerchio inizia lentamente a chiudersi: continuano a trapelare dettagli in merito alla morte di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta trovata senza vita in un casolare nei pressi di Treviso nei giorni scorsi.

La Procura, intanto, ha dato il via libera per i funerali dopo l'autopsia: nelle prossime ore saranno fissati luogo e data per l'estremo saluto alla molfettese da parte di amici e parenti. Le indagini dei carabinieri, come riporta oggi la stampa locale, stanno seguendo con determinazione la pista di un cliente del sexy shop "De Sade" di Preganziol, dove la vittima lavorava.

Le informazioni emerse dal fascicolo indicano che un frequentatore abituale del negozio avrebbe attirato Vincenza in una trappola nel casolare al confine tra Treviso e Preganziol. Manca un movente ma è presumibile che possa essere individuato nei prossimi giorni.

È certo che l'uomo conosceva la donna, anche se il contesto dell'ultimo incontro e il motivo di quella brutale violenza sono ancora da chiarire.