Officine Molfetta: costituito il primo Consiglio Direttivo del Movimento

Coordinatore Angelo Bisceglie mentre vice coordinatore sarà Nicola De Leonibus

mercoledì 31 gennaio 2018 11.01
Il coordinamento del Movimento Officine Molfetta comunica ufficialmente che si è costituito il primo Consiglio Direttivo del Movimento, composto dal suo Coordinatore, il rag. Angelo Bisceglia, coadiuvato dal vice coordinatore, l'avv. Nicola De Leonibus, e gli altri consiglieri, Andrea Caruso, Damiano Favuzzi, Michele Pignatelli, Domenica de Gennaro.

Funzioni di tesoreria saranno svolte dal consigliere Andrea Caruso, mentre al vice coordinatore spetterà anche il compito della comunicazione e delle relazioni con la stampa.

Il Consiglio ha condiviso e fatto proprio l'egregio lavoro svolto da Pasquale Mancini, fondatore del Movimento ed attualmente Assessore Comunale, e quello svolto dal dott. Antonio Ancona, attualmente Consigliere Comunale di maggioranza, che sino ad oggi hanno continuato ad assicurare la continuità delle attività associative e nell'impegno assunto con la Città di favorire la realizzazione del nuovo progetto civico.

Il movimento continuerà a trarre ispirazione dal pragmatismo, coniugato alla legalità ed ai criteri di sana e prudente amministrazione, nella propria azione mirata al solo beneficio della Città e dei suoi cittadini.
Presto sarà allestita la sede del Movimento, che ospiterà anche i lavori della costituenda Scuola di Formazione Politica, una realtà autonoma di cui dirà meglio il Prof. Mimmo Corrieri, che sarà coadiuvato da Lisa Altamura e Giovanbattista Sasso.
La centralissima sede (via Baccarini n. 46) vuole essere punto di riferimento fisico per tutti quanti che vorranno partecipare alle iniziative del movimento e alle Officine Tematiche e, soprattutto, quelli che vorranno iniziare o continuare a percorrere insieme il cammino verso una Città sempre più attiva, vivibile e vicina ai suoi cittadini.