Nuovo sito web per la Mtm
On line orari, mappa dei percorsi, news aggiornate sulle variazioni, georeferenziazione dei punti vendita
martedì 15 luglio 2014
15.11
La Mtm, la società di trasporti pubblico locale di Molfetta ha un nuovo sito web.
«Dopo l'apertura della pagina Fb la società – spiega una nota del Comune - sceglie un altro strumento per fornire tutte le informazioni utili ai cittadini: la mappa dei percorsi, gli orari delle corse, le modifiche, le soppressioni delle corse, tariffe ed abbonamenti, avvisi all'utenza, una utile geo-referenziazione dei punti vendita, che permette di localizzare velocemente il rivenditore più vicino. Completamente rinnovato nella grafica e nella strutturazione delle informazioni – continua la nota - è stato predisposto per ospitare tutte i servizi della MTM S.p.A. consultabili comodamente online. La nuova struttura è più intuitiva e consente ai cittadini di trovare dati in maniera più veloce. La navigazione risulta essere così più immediata rispetto alla versione precedente. Il restyling integra la navigazione mobile di smartphones e tablets, selezionando la visualizzazione più adatta e funzionale».
«Per coinvolgere gli utenti, il nuovo sito - sottolinea il presidente Luciano Casamassima - punta anche sull'integrazione con i social media Facebook e Twitter. Il prossimo sviluppo sarà quello di poter pianificare direttamente dal sito il percorso con le linee MTM inserendo punto di partenza e di arrivo»
«Dopo l'apertura della pagina Fb la società – spiega una nota del Comune - sceglie un altro strumento per fornire tutte le informazioni utili ai cittadini: la mappa dei percorsi, gli orari delle corse, le modifiche, le soppressioni delle corse, tariffe ed abbonamenti, avvisi all'utenza, una utile geo-referenziazione dei punti vendita, che permette di localizzare velocemente il rivenditore più vicino. Completamente rinnovato nella grafica e nella strutturazione delle informazioni – continua la nota - è stato predisposto per ospitare tutte i servizi della MTM S.p.A. consultabili comodamente online. La nuova struttura è più intuitiva e consente ai cittadini di trovare dati in maniera più veloce. La navigazione risulta essere così più immediata rispetto alla versione precedente. Il restyling integra la navigazione mobile di smartphones e tablets, selezionando la visualizzazione più adatta e funzionale».
«Per coinvolgere gli utenti, il nuovo sito - sottolinea il presidente Luciano Casamassima - punta anche sull'integrazione con i social media Facebook e Twitter. Il prossimo sviluppo sarà quello di poter pianificare direttamente dal sito il percorso con le linee MTM inserendo punto di partenza e di arrivo»