Nuovo direttivo dell’Associazione Regionale Antiracket Antimafia

Riconfermato ai vertici De Scisciolo. Coordinatore provinciale Di Bartolomeo

martedì 10 giugno 2014 6.59
Il vice presidente uscente, l'avvocato Maurizio Altomare, è stato nominato responsabile dell'ufficio legale regionale della Fai, nonché responsabile del Progetto "Zoom" del Pon Sicurezza. È stato rinnovato il consiglio direttivo dell'Associazione Regionale Antiracket Antimafia. Un rinnovo conseguente alla scadenza dei due anni di carica previsti da statuto e dopo la prima assemblea generale che ha sancito il mutamento della ragione sociale dell'Associazione, reso inevitabile dall'ampliamento dell'orizzonte territoriale e operativo.

Riconfermato alla presidenza dell'Associazione il coordinatore regionale Renato de Scisciolo. Ad affiancare il presidente nella vice presidenza è stato riconfermato l'investigatore Roberto De Blasio, mentre nuovo eletto è stato l'imprenditore molfettese Livio Masciopinto. Eletti altresì il segretario, Vincenzo Casadibari, i membri del collegio dei probiviri e del collegio dei revisori dei conti e tutti i nuovi membri del consiglio direttivo. Il vice presidente uscente, l'avvocato Maurizio Altomare, è stato nominato responsabile dell'ufficio legale regionale della Fai e responsabile del progetto "Zoom" del Pon sicurezza.

Nel corso dell'assemblea è stato nominato l'avvocato Angela Maralfa come responsabile dell'ufficio legale ed inserita l'importante figura del coordinatore dell'Associazione per la Provincia di Bari nella persona dell'avvocato Marco Giuseppe Di Bartolomeo.