Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre»

Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»

sabato 14 dicembre 2024 9.13
«Devo essere grato a tutti consiglieri di maggioranza, consentendo la nomina della Consigliera comunale Annalisa Petruzzelli oggi possiamo usufruire del suo impegno. Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio», così il Sindaco Tommaso Minervini all'indomani dell'avvio della cantierizzazione per la realizzazione della rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, una delle strade lungo le quali, ogni anno, si verificano incidenti automobilistici, spesso con esito tragico.

«La coesione della maggioranza – continua il Primo cittadino – consente oggi alla consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli, l'apporto indispensabile e l'impegno costante che consente un filo diretto con la Città metropolitana così come avviene con l'ente regionale grazie al supporto del nostro consigliere regionale, Saverio Tammacco. Il lavoro di squadra premia sempre».

Lungo la stessa strada, entro la fine dell'anno, nella parte che rientra nel territorio comunale di Molfetta, comincerà la sostituzione delle armature della pubblica illuminazione con nuove lampade a led.