Novità in arrivo da MolfettaViva e Molfetta Pensa

Nasce una collaborazione per un evento in cui i lettori faranno la differenza

sabato 3 dicembre 2016 18.15
Prende il via in questi giorni la collaborazione tra la testata giornalistica MolfettaViva e la pagina Facebook Molfetta Pensa.

Una partnership nata per continuare a informare e a rendere viva questa città sugli eventi e le notizie più importanti e significative, soprattutto in un mese come dicembre, ricco di ricorrenze e che sicuramente porterà grandi novità.

Già nei prossimi giorni sarà presentata ufficialmente un'iniziativa alla città e a tutti i suoi cittadini, ma anche a chi per un motivo o per un alto è legato a Molfetta, magari professionalmente, quotidianamente o sporadicamente, o anche solo per una mera questione affettiva.

Un evento congiunto e targato MolfettaViva e Molfetta Pensa che per essere grande coinvolgerà tutti i lettori, direttamente: sarete, infatti, proprio voi a fare la differenza e il risultato.

Se abbiamo, dunque, acceso la vostra curiosità, non resta che continuare a seguirci e attendere che tutti i particolari siano finalmente disponibili sul nostro sito e sulle rispettive pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa.