Notte Bianca dello sport

Dalle 18 alle 23 grande festa per chiudere il Maggio sportivo voluto dal Comune

sabato 31 maggio 2014 9.04
Notte bianca dello sport, questa sera, dalle 18 alle 23. In villa comunale e lungo un tratto del lungomare saranno allestiti due campi di mini volley con esibizioni delle squadre della Pallavolo Molfetta e Molfetta volley; 1 campo di mini basket gestito dalla Pallacanestro Molfetta; 1 tappeto sul quale si esibiranno le ragazze della ginnastica ritmica dell'Astra, la danza sportiva della Master Club, i ragazzi degli istituti "Fornari" e "Salvemini"; 1 tatami per il taekwondo del Dellino Team; 1 tatami per lotta, judo e ju jitsu della Polisportiva Libertas, 1 campo di calcetto per la Gioventù calcio, la Angels, l'Audace e la Pro Molfetta; il Circolo della Vela porterà un simulatore; 3 tavoli per il tennistavolo dell'Azzurro e del CTT; un campo di badminton a cura del Csain; la gimkana per le bici allestita dal Veloclub e due tavoli per gli scacchi. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Molfetta.

«Sarà una grande festa, con tutti i protagonisti di questo intenso mese di promozione dei sani valori dello sport nella nostra città», sottolinea Serena La Ghezza, assessore allo sport, che parteciperà alla tavola rotonda conclusiva con l'assessore regionale allo sport Guglielmo Minervini, il presidente Coni Puglia Elio Sannicandro, il presidente FIGC, com. reg. Puglia Vito Tisci, il governatore area 8^ Puglia -Calabria –Basilicata Oronzo Amato e il presidente del Panathlon Molfetta, Domenico Valente.

Ci saranno le premiazioni e i riconoscimenti agli atleti benemeriti. All'interno della villa comunale anche gli stand del Panathlon, dell'Aiccos, dell'Avis, del Csi, dell'Asd Aden, dell'Olimpia Club, dell'asd Molfetta skate, e dell'asd Athlon center.