Non solo Carlotta Capurso: anche Nausica Speranzini in tv con Chiambretti

La giovanissima cantante di Molfetta nel nuovo programma di Canale 5

giovedì 16 marzo 2023 12.14
Non c'era solo Carlotta Capurso a rappresentare Molfetta tra i 100 talenti scelti da Chiambretti per il nuovo programma serale "La Tv dei 100 e uno" andato in onda da ieri su Canale 5.

Tra migliaia di bambini in tutta Italia, c'è anche la piccola Nausica Speranzini, appena 9 anni ma già un lungo percorso artistico come cantante in rampa di lancio. Ieri ha preso parte alla trasmissione in una nuova veste, da opinionista, anche perché è attualmente impegnata nella realizzazione di un altro famoso e già affermato programma televisivo in cui a breve mostrerà nuovamente il suo talento da cantante.

Nausica in queste 3 prime serate da Chiambretti interverrà dicendo la sua , sui vari argomenti e temi trattati, una nuova esperienza tra gli studi di Cologno Monzese tra tantissimi artisti del mondo dello spettacolo e che le permetterà di farsi conoscere anche sotto altri aspetti.

Negli ultimi tre anni per lei sono già arrivate tante soddisfazioni: in primis la partecipazione allo Zecchino d'Oro, poi la vittoria a Sanremo Junior nel 2022 e la partecipazione ad altri eventi musicali giovanili come la Performer Italian Cup 2022 e il Tour Music Fest.