Natale e Capodanno: il Comune di Molfetta cerca iniziative da realizzare

Lanciato l'avviso pubblico. L'obiettivo è supportare anche economicamente le attività del territorio

domenica 3 ottobre 2021
Il Comune di Molfetta ha bandito l'avviso pubblico finalizzato a individuare le iniziative da inserire nel cartellone di eventi durante le festività natalizie e di fine anno, fino all'Epifania.

Il Comune di fatto non è alla ricerca solo di iniziative culturali. L'obiettivo, infatti, è quello di aiutare e supportare anche le tante realtà economiche, imprenditoriali e commerciali del territorio che, attraverso tali eventi, potrebbero vedere incrementati i propri guadagni e la possibilità di essere conosciuti. Insomma, sì il divertimento ma anche un occhio all'economia cittadina, fortemente in crisi a causa della pandemia.

Il calendario di eventi dovrebbe aprirsi il 1 dicembre 2021 per concludersi il 10 gennaio 2022: quanta giorni circa nei quali Molfetta, secondo l'idea dell'amministrazione, deve pullulare di iniziative che prevedono il coinvolgimento diretto e concreto delle stesse attività, comprese quelle legate al mondo del settore primario.

Le proposte dovranno essere fatte pervenire al Comune di Molfetta entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2021 attraverso il protocollo dell'Ente.