Nasce il progetto “I like Molfetta”. Primo incontro stasera nella sala Finocchiaro

«Racconteremo la mala politica che il Sindaco ed i suoi Assessori hanno portato avanti»

domenica 1 febbraio 2015 7.40
Non un nuovo partito ma un progetto "gestito" dall'opposizione orfana del Nuovo Centro Destra. Almeno per il momento.

«Racconteremo e denunceremo la mala politica che il Sindaco ed i suoi Assessori hanno portato avanti in questi 600 giorni, dalle tante bugie fino alle politiche clientelari – scrivono i promotori dell'iniziativa in una nota stampa - 600 giorni di fallimenti politico-amministrativi del Sindaco Natalicchio e della sua Giunta che hanno portato la città al collasso sociale ed economico. Un'Amministrazione che naviga a vista e che, in meno di due anni, è stata capace di portare alla deriva il nostro territorio. Avevano promesso una nuova Molfetta, ma – continua la nota - fino ad oggi hanno combinato molto poco facendo, piuttosto, tanti pasticci.
Sono queste le motivazioni che hanno spinto i vari gruppi e movimenti politici di opposizione ad organizzare per lunedì 2 febbraio alle ore 18, presso la Fabbrica di San Domenico, un incontro pubblico con la città».

E allora. «Partiamo da qui – conclude la nota - per lanciare I like Molfetta, un progetto politico alternativo a questa Amministrazione, che si fonda sulla necessità di unire tutte le forze libere e produttive che intendono partecipare al rilancio della città».