Nasce il Comitato Molfetta per Minervini Presidente

L’ex sindaco di Molfetta al lavoro per le regionali del prossimo anno

giovedì 18 settembre 2014 6.54
A cura di Maria Marino
«La Puglia cambia davvero, fa il salto se ciascuno partecipa al suo cambiamento. La Puglia è di quelli che la fanno nonostante le sue difficoltà».

E' con queste parole che Guglielmo Minervini ha salutato la nascita del Comitato Molfetta per Minervini Presidente, ufficializzato lo scorso fine settimana e nato per portare in città attività che sostengano la campagna elettorale dell'attuale assessore regionale, impegnato nelle primarie del Partito Democratico per concorrere a Presidente della Puglia alle prossime elezioni.

«Vinciamo queste elezioni se ciascuno si sente candidato. Sto mettendo le mie energie a disposizione ma il resto lo dobbiamo fare insieme», ha detto ancora Minervini alla platea tra cui spiccavano gli assessori comunali Betta Mongelli e Francesco Bellifemine.

«Non ho nessuno dietro ma sento di avere tantissimi accanto, che avvertono lo stesso fremito di speranza, il bisogno di non dissipare questo patrimonio preziosissimo, di riacciuffare buone ragioni per battersi per uno scopo comune. Sento che c'è una domanda matura al cambiamento che va oltre l'ammirazione del carisma del leader per spingersi al protagonismo di ciascuno».

Nei prossimi giorni verranno rese note le prime manifestazioni del Comitato sul territorio.