Mortatek, che successo! Oltre dodicimila presenze in due giorni a Molfetta
In migliaia hanno vissuto l’evento organizzato da Think1
giovedì 28 settembre 2017
9.51
Dodicimila persone, forse di più, in due serate. Mortatek, la due giorni di divertimento, gastronomia e spettacolo voluta da Oko media, e organizzata da Think1, è stata un successo. L'iniziativa, proposta per la prima volta, ha vinto e convinto e, forte dei consensi ottenuti, si prepara diventare itinerante. In tantissimi, anche da fuori città, sabato 23 e domenica 24 settembre, hanno raggiunto via Dante, piazzetta Giovene e piazza Municipio per divertirsi, gustare prelibatezze a base di mortadella e gelati super, giocare in gruppo e "gustare" gli spettacoli gratuiti in programma, tanti e tutti di altissimo livello.
L'evento puntava a coniugare il gioco, con una contrapposizione netta tra il vecchio e il nuovo, l'intrattenimento di qualità a costo zero per i fruitori, e la gastronomia, con un prodotto che rappresentasse l'Italia: la mortadella. Tutti gli obiettivi dell'idea, targata Oko media, sono stati raggiunti. E Molfetta ha salutato l'arrivo dell'autunno con una manifestazione che ha regalato momenti di "poesia" ed ha conquistato anche i più esigenti.
Molto apprezzato CircoVizioso, lo spettacolo di danza acrobatica aerea, proposta per la volta in assoluto a Molfetta, con la collaborazione della compagnia ResExtensa, e la regia di Elio Colasanto Lo spettacolo è stato accompagnato dalla musica live della Banda "Peruzzi" diretta del maestro Consueto..
Ed hanno fatto centro anche le preparazioni gourmet, ispirate alla mortadella, proposte dall'executive chef di cucina Mauro Pansini (Corte Martinelli Andria), da Giuseppe Giangregorio maestro gelatiere (gelateria San Marco Molfetta), e da Sergio Spadavecchia, imprenditore enogastronomico (titolare di Boulangerie Sant'Achille Molfetta), che, con la loro maestria, hanno conquistato anche i palati più esigenti.
I tre "tenori", selezionati da Think1, sono stati intervistati, nel corso della due serate da Tommaso Amato e Angela Molinari, presentatori di Mortatek.
E con Mortatek Molfetta ha riscoperto il piacere del divertimento con i giochi da tavola e con le consolle in un contrasto entusiasmante che ha dato vita a tornei ma anche a momenti di gioco libero.
I giochi da tavolo sono stati messi a disposizione da La Plancia Piena: che con il suo staff, e il game coordinator, Carlo Gervasio ha accompagnato i presenti nei turni di gioco. Adrenalina a gogo' con il torneo di Krosmaster, gioco strategico di miniature molto diffuso in tutto il mondo, il Torneo di FIFA 17, organizzato da Games Time, e il Torneo di MarioKart Deluxe, organizzato da Michele Gentile, in collaborazione con StreetZone Nintendo.
Molto apprezzate anche la performance di body painting con Massimo Nardi che ha utilizzato il corpo di una splendida modella come fosse una tela.
Sicuramente una esperienza da ripetere. Mortatek, Oko media e Think1 sono pronti per la prossima sfida. Stay tuned.
L'evento puntava a coniugare il gioco, con una contrapposizione netta tra il vecchio e il nuovo, l'intrattenimento di qualità a costo zero per i fruitori, e la gastronomia, con un prodotto che rappresentasse l'Italia: la mortadella. Tutti gli obiettivi dell'idea, targata Oko media, sono stati raggiunti. E Molfetta ha salutato l'arrivo dell'autunno con una manifestazione che ha regalato momenti di "poesia" ed ha conquistato anche i più esigenti.
Molto apprezzato CircoVizioso, lo spettacolo di danza acrobatica aerea, proposta per la volta in assoluto a Molfetta, con la collaborazione della compagnia ResExtensa, e la regia di Elio Colasanto Lo spettacolo è stato accompagnato dalla musica live della Banda "Peruzzi" diretta del maestro Consueto..
Ed hanno fatto centro anche le preparazioni gourmet, ispirate alla mortadella, proposte dall'executive chef di cucina Mauro Pansini (Corte Martinelli Andria), da Giuseppe Giangregorio maestro gelatiere (gelateria San Marco Molfetta), e da Sergio Spadavecchia, imprenditore enogastronomico (titolare di Boulangerie Sant'Achille Molfetta), che, con la loro maestria, hanno conquistato anche i palati più esigenti.
I tre "tenori", selezionati da Think1, sono stati intervistati, nel corso della due serate da Tommaso Amato e Angela Molinari, presentatori di Mortatek.
E con Mortatek Molfetta ha riscoperto il piacere del divertimento con i giochi da tavola e con le consolle in un contrasto entusiasmante che ha dato vita a tornei ma anche a momenti di gioco libero.
I giochi da tavolo sono stati messi a disposizione da La Plancia Piena: che con il suo staff, e il game coordinator, Carlo Gervasio ha accompagnato i presenti nei turni di gioco. Adrenalina a gogo' con il torneo di Krosmaster, gioco strategico di miniature molto diffuso in tutto il mondo, il Torneo di FIFA 17, organizzato da Games Time, e il Torneo di MarioKart Deluxe, organizzato da Michele Gentile, in collaborazione con StreetZone Nintendo.
Molto apprezzate anche la performance di body painting con Massimo Nardi che ha utilizzato il corpo di una splendida modella come fosse una tela.
Sicuramente una esperienza da ripetere. Mortatek, Oko media e Think1 sono pronti per la prossima sfida. Stay tuned.