MolfettaViva oggi compie due anni
Due anni di successi e milioni di pagine visitate
giovedì 7 aprile 2016
13.07
Oggi MolfettaViva.it compie due anni. Il quotidiano online edito dall'Associazione culturale MolfettaViva di Salvatore Farinato è uno dei giornali più giovani nel panorama dell'informazione locale, eppure si è ormai affermato tra le realtà più vivaci e dinamiche del territorio. Insomma, un giornale giovane ma con numeri da grandi: nell'ultimo anno (dall'aprile 2015 ad oggi) sono state ben 2 milioni e 800 mila le pagine complessivamente visualizzate.
Il quotidiano online lanciato da Lucrezia d'Ambrosio e da febbraio scorso diretto da Cosimo de Gioia solo nell'ultimo mese di marzo ha registrato (tra il portale e la App) quasi 300 mila pagine lette, una cifra record che avvicina MolfettaViva ai numeri dei quotidiani online di portata regionale.
Notizie di cronaca, inchieste giornalistiche, dirette online, streaming video, rubriche: sono davvero innumerevoli i contenuti pubblicati in questi due anni dall'ammiraglia del circuito Viva. Che non intende fermarsi qui, ovviamente. Già nei prossimi mesi dovrebbe essere presentato il nuovo layout grafico del portale, insieme a nuove rubriche e a una fan page Facebook completamente rinnovata e più ricca di contenuti. Non vi resta, quindi, che continuare a seguirci in tanti.
Il quotidiano online lanciato da Lucrezia d'Ambrosio e da febbraio scorso diretto da Cosimo de Gioia solo nell'ultimo mese di marzo ha registrato (tra il portale e la App) quasi 300 mila pagine lette, una cifra record che avvicina MolfettaViva ai numeri dei quotidiani online di portata regionale.
Notizie di cronaca, inchieste giornalistiche, dirette online, streaming video, rubriche: sono davvero innumerevoli i contenuti pubblicati in questi due anni dall'ammiraglia del circuito Viva. Che non intende fermarsi qui, ovviamente. Già nei prossimi mesi dovrebbe essere presentato il nuovo layout grafico del portale, insieme a nuove rubriche e a una fan page Facebook completamente rinnovata e più ricca di contenuti. Non vi resta, quindi, che continuare a seguirci in tanti.