Molfetta protagonista mondiale con l’acconciatore Mauro Magarelli

Medaglia di argento nella disciplina “individuale Internazionale di Taglio e Piega” femminile

domenica 16 novembre 2014 8.34
A cura di Andrea Teofrasto
Ancora una volta Molfetta e la Puglia sono protagonisti mondiali ai Campionati del Mondo Acconciatori 2014 organizzato dal C.a.t. Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) disputatosi a Capaccio di Paestum il 26 e 27 Ottobre 2014 dopo aver ottenuto il giudizio favorevole per la competizione in Italia da parte della C.M.C. (Confederazione Mondiale della Coiffure).

Il talento dell'acconciatore trentacinquenne, titolare di un salone a Molfetta, è stato ribadito nel Festival Mondiale de la Coiffure organizzato dal C.a.t. Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure), con la conquista della medaglia di argento ottenuta nella disciplina "individuale Internazionale di Taglio e Piega" Femminile. Inoltre Mauro Magarelli fa parte del team docenti della charm Hair School di Corato.

«Chi semina raccoglie. Con tanto sacrificio, con tanta volontà e con la costanza, ho raccolto la Medaglia d'Argento al "Festival Internazionale del la Coiffure" nella categoria Taglio e Piega Femminile Moda Commerciale. Il mio successo non è frutto del mio solo impegno. Accanto a me ho avuto tanti consigli dei miei allenatori Maurizio Caterina e Raffaele Cuscito, miei cari amici Carlo Frisari e Guido dell'Olio. Ma tutto questo non poteva accadere senza la mia scuola la Charm Hair School che ci dà sempre la possibilità di metterci a confronto. Devo ringraziare anche la mia modella Natasha Lanotte che con il suo impegno e la sua pazienza mi ha seguito in questa stupenda avventura. Ultimo, ma non meno importante ringraziamento, è per mia moglie Teresa Anna Morrelli che mi appoggia in tutto il mio percorso artistico», ha postato sul proprio profilo Facebook il neo medagliato Mauro Magarelli.