"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario

Il movimento sarà parte del progetto civico del Vice Presidente della Regione Antonio Nunziante

giovedì 28 dicembre 2017 15.00

Nei giorni scorsi si è riunito Il Direttivo del Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA", che dopo aver analizzato e discusso l'attuale situazione politica, ha richiamato Mimmo Spadavecchia per ricoprire la carica di Segretario del Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA".

Dopo aver "ripulito" la lista dei componenti del Movimento, Mimmo Spadavecchia ha evidenziato alcuni risultati "politici" ottenuti per la città, che verranno elencati quando il Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA" si presenterà come componente del Progetto Civico del Vice Presidente della Regione Puglia Antonio NUNZIANTE.
Viene ribadito:
- l'impegno preso dal Movimento con la città, di costruire un ponte con la Regione Puglia avendo individuato i giusti interlocutori nel Consiglio Regionale;
- l'impegno a dialogare con la città e le istituzioni perché si vuole riprendere il cammino, il progetto iniziale, solo ed esclusivamente nell'interesse della città.
- l'impegno ad interagire con i cittadini e con tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa città, perché l'unico interlocutore del Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA" è la città.
- che a partire dal 19 dicembre 2017 il Movimento non ha più rappresentanti in Consiglio comunale e dalla stessa data non ha più assessori in Giunta;
- che l'unico riferimento del Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA" per contatti e comunicazioni è il SEGRETARIO Mimmo SPADAVECCHIA

Si comunica infine che nei prossimi giorni verrà chiesto un incontro ufficiale tra una delegazione del Movimento "MOLFETTA per la PUGLIA" e il Sindaco Tommaso MINERVINI.
Sia ben chiaro, non sono in gioco cariche politiche, ma solo ed esclusivamente il programma che è stato sottoscritto in campagna elettorale.