Molfetta Multiservizi, chiarimenti sul bando per lavorarci

La comunicazione pubblicata sui canali ufficiali della società e del Comune

venerdì 6 marzo 2020 13.11
La Multiservizi Molfetta comunica chiarimenti a proposito dell'avviso pubblico indetto nelle scorse settimane per la formazione di graduatorie da cui attingere persone idonee per lavorare nella società municipalizzata.

"Scade improrogabilmente il 31/03/2020 l'Avviso pubblico per la formazione di n. 6 (sei) graduatorie di n. 20 (venti) idonei, da cui la Società Molfetta Multiservizi potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze, per ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato/indeterminato, Ogni domanda deve essere pienamente conforme al bando (allegare in un unico file PDF la domanda di ammissione firmata + curriculum vitae firmato + documento di identità valido)", è la prima comunicazione.

" Laddove il candidato ritenga di aver compilato in modo incompleto l'istanza, può recarsi alla sede amministrativa della Società, sita in Molfetta, alla zona industriale s.n., per ricevere le adeguate istruzioni, che diano la possibilità di ripresentare la domanda, purchè rigorosamente nel termine di scadenza", conclude il messaggio.

Sarebbero centinaia le domande di partecipazione già pervenute alla Multiservizi.