"Molfetta in Azione", il candidato consigliere Antonio Drago si presenta alla città

Incontro previsto per domenica 29 maggio alle 18:45 in Piazza Municipio

giovedì 26 maggio 2022 19.21
Antonio Drago si candida al Consiglio comunale nella lista "Molfetta in Azione" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco.

"Dopo molto tempo, Molfetta ha finalmente avuto un'amministrazione in grado di far accadere le cose e non solo di proclamarle. Questo non è mai scontato, per questo motivo il 12 Giugno scegliamo di dare continuità a questo processo iniziato 5 anni fa" spiega Antonio in vista della sua presentazione ufficiale alla città.

"All'interno di questo processo - aggiunge - voglio contribuire portando avanti quella che è l'idea e la visione del gruppo di Azione Molfetta, un gruppo costituito da persone per bene che hanno lavorato per un anno e mezzo su delle proposte serie per la nostra Città. Molfetta è una città piena di energie e con un enorme potenziale. ma ha bisogno di ripartire dalle piccole cose, dalle cose semplici con lungimiranza".

"Questa è la giusta occasione per conoscerci meglio e per confrontarci sulle nostre proposte programmatiche. Non sarò solo, mi faranno compagnia: Tommaso Minervini, sindaco uscente e candidato sindaco di Molfetta, Nunzia Cinone, Segretaria Ragionale di Azione Puglia. Ti aspetto domenica 29 maggio in piazza Municipio alle ore 18.45, non mancare" conclude.