Molfetta dona regali di Natale ai bambini meno fortunati

L'iniziativa domani alle ore 18 a Piazza Mazzini

domenica 22 dicembre 2019 14.16
Grande festa, domani sera, a partire dalle ore 18, su Corso Dante a ridosso di piazza Mazzini.

Infatti, nell'ambito delle iniziative del Molfetta Christmas Village voluto dal Consorzio Metropolis, Babbo Natale consegnerà diverse centinaia di doni ai bimbi meno fortunati di Molfetta.

Con Babbo Natale ci saranno il presidente del Consorzio Metropolis, il dottor Luigi Paparella, il sindaco, Tommaso Minervini, l'assessore ai servizi sociali, Ottavio Balducci.
Sarò proprio il presidente Paparella ad illustrare l'iniziativa che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta e del supporto di importanti aziende del territorio.

I bimbi sono stati individuati grazie alla collaborazione con gli uffici dei servizi sociali del Comune e i doni sono stati raccolti grazie alla generosità di tantissime persone che hanno voluto condividere le finalità del progetto di solidarietà.

Ma le iniziative non si fermano qui. Come già annunciato nei giorni scorsi è in corso una raccolta fondi per la realizzazione del primo Giardino Alzheimer di Molfetta per cui sono già cominciati i lavori nell'area prospiciente la RSSA Opera Padre Kolbe.

Per contribuire alla realizzazione del Giardino quanti lo vorranno, a fronte di un piccolo contributo, che potrà variare da 4 a 12 euro, riceveranno un panettone "Metropolis", e lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica saranno costantemente informati sull'andamento dei lavori e saranno invitati all'inaugurazione del Giardino. All'iniziativa hanno già aderito importanti aziende del territorio ma le adesioni sono sempre aperte.
La manifestazione è aperta a tutti.

Il Molfetta Christmas Village è organizzato dall'associazione Appassionatamente del Consorzio Metropolis.
Main sponsor del progetto sono le aziende Sancilio, Demar e Noi energia.