Molfetta diventa un set: "Stolen Girl" sarà girato a rione Paradiso

Modifiche alla viabilità nelle giornate di oggi e domani

giovedì 30 maggio 2024 8.38
Ancora una volta, Molfetta si trasforma in un set per cinema e fiction. Oggi e domani la nostra città ospiterà le riprese del film "Stolen Girl", prodotto da ILBE spa e della casa cinematografica romana Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, che per questa pellicola ha puntato sulla Puglia.

Come pubblicato sulla pagina Facebook della Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, "Il film è diretto da James Kent e interpretato da Kate Beckinsale e Scott Eastwood. Anche questa volta ILBE ha scelto la preziosa collaborazione di Dinamo Film come team di produzione. Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono i produttori con Frida Torresblanco, Scott Lambert. Produttori esecutivi: Richard Salvatore e Danielle Maloni".

La zona interessata dai ciak sarà rione Paradiso, in particolar modo via Achille Salvucci, via La Pira e via Luigi Einaudi.

In vista delle riprese è stata predisposta un'ordinanza, firmata dal comandante della Polizia Locale, Cosimo Aloia, che delibera diverse modifiche alla viabilità nelle giornate di oggi e domani.

Di seguito l'allegato che riporta tutte variazioni legate alla circolazione e alle soste/fermate.