Molfetta attende Fabri Fibra per chiudere un luglio di grande musica

Stasera l'esibizione su Banchina San Domenico

venerdì 29 luglio 2022 10.07
Si terrà stasera l'atto finale del Luce Music Festival 2022 a Molfetta: dopo diverse serate di grande musica, si esibirà oggi su Banchina San Domenico Fabri Fibra. Il rapper marchigiano porterà in scena "Caos Live, Festival 2022" che prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico "Caos", pubblicato a marzo di quest'anno.

Molfetta si prepara dunque ad accogliere un altro grande volto della musica italiana, da tanti anni in primissimo piano nel mondo del rap e, non a caso, proprio questa serata è quella che ha fatto riscontrare il maggior numero di biglietti già venduti. Al centro della scena uno dei rapper italiani più innovativi ed apprezzati di sempre, che nella sua carriera ha venduto oltre 1 milione di copie certificate dei suoi dischi, conquistando numerosi dischi d'oro, di platino e multiplatino. Tra i numerosi riconoscimenti, anche tre Wind Music Awards, il TRL Awards 2011, la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001, e diverse candidature per altri premi, compresi gli MTV Awards, MTV Europe Music Awards e i World Music Award.

Durante lo show il rapper e il suo fidato dj Double S ripercorreranno i successi che hanno segnato i suoi vent'anni anni di carriera a partire da "Dalla A alla Z" e "Applausi per Fibra" passando per "Pamplona" e "Tranne te" fino ad arrivare a "Propaganda" con Colapesce e Dimartino ed il nuovo singolo "Stelle" con la collaborazione di Maurizio Carucci (cantautore e frontman degli Ex-Otago), brani che fanno parte dell'ultimo disco di Fabri Fibra "Caos" (disco certificato Platino che è stato stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana).