Molfetta al Salone del Mobile di Milano

Presente l'azienda Spaziodesign e Molfetta Export.

lunedì 11 aprile 2016

Per l'azienda Spaziodesign non è la prima volta. Per MoflettaExport, progetto che raggruppa le eccellenze dell'area industriale di Molfetta, si.
L'imprenditorialità molfettese, dal 12 al 17 aprile prossimi, sarà al Salone del Mobile di Milano, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell'arredo e del design.

Sarà rappresentata da una delle eccellenze del territorio, l'azienda Gaudio Spaziodesign, leader nella progettazione di cucine e living (unica azienda pugliese del settore cucine presente in fiera) con uno stand di 80 metri quadrati nel Padiglione 11.

«Per noi – spiega Gianni Gaudio, ai vertici dell'azienda – non è la prima partecipazione al Salone. Nelle precedenti edizioni abbiamo però partecipato sotto le insegne della Regione. Quest'anno abbiamo uno stand tutto nostro. Siamo vicini a marchi consolidati del settore cucine e questo rappresenta un riconoscimento al lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi». Il Salone del Mobile sarà aperto agli operatori fino a venerdì, nel week end, sabato e domenica sarà aperto al pubblico.
E ospiti di Spaziodesign, con cataloghi e materiale pubblicitario, saranno tutte le aziende che hanno aderito a molfettaexport.com con la filiera dell'arredamento.

I prossimi appuntamenti per le eccellenze dell'area industriale di Molfetta e molfettaexport.com sono la Fiera dell'Agricoltura di Gravina di Puglia e la Fiera Agroalimentare Cibus di Parma.