Mobilità sostenibile per Molfetta, ottimi riscontri per il Park & Ride

L’amministratore MTM Avv. Gerardo Serino: «Garantito un servizio puntuale, pulito ed efficiente»

lunedì 2 maggio 2022 12.48
Sabato sera le strade di Molfetta sono state pacificamente invase dalla "Molfetta Night Run" che ha richiamato in città sportivi ed appassionati per un sabato sera diverso dal solito. Per l'occasione la MTM Molfetta, l'azienda municipalizzata che si occupa del trasporto pubblico urbano, ha predisposto il servizio gratuito di Park & Ride.

Un gradito ritorno dopo lo stop forzato a causa della pandemia. Il rinnovato servizio del Park & Ride, dedicato non solo ai partecipanti dell'evento sportivo, ma a tutti i cittadini che volevano raggiungere comodamente il centro storico, è stato apprezzato in modo unanime. La MTM Molfetta ha messo a disposizione gratuitamente le navette per arrivare in centro partendo della due aree parcheggio in zona Secca dei pali, e nei pressi del campo sportivo Benedetto Petrone.

«Sono davvero soddisfatto dei commenti ricevuti da parte dei cittadini sul ritorno del Park & Ride» afferma l'amministratore unico della MTM Molfetta, Avv. Gerardo Serino. «È stato possibile offrire ai cittadini e ai visitatori un servizio puntuale, pulito ed efficiente, che sposa una sempre maggior esigenza di mobilità sostenibile».

Nessuna lamentela registrata, «segno di un servizio che ha avuto ottimi riscontri e che per noi rappresenta una conferma del nostro lavoro, sempre reattivo alle esigenze dei cittadini» ribadisce l'amministratore Serino.

Il servizio gratuito del Park & Ride verrà riproposto il prossimo sabato 7 maggio in occasione dello spettacolo delle Frecce Tricolori sul tratto costiero compreso tra Molfetta e Giovinazzo: nei prossimi giorni giungeranno maggiori informazioni sul servizio.