Miragica racconta la buona tavola su rete4

E' l'anticamera di un week end ricchissimo

venerdì 29 maggio 2015 1.04
Per quattro giorni, venerdì 29 e sabato 30 maggio, martedì 2 e mercoledì 3 giugno prossimi, a partire dalle 10.50, Miragica racconterà il territorio, e le sue prelibatezze, all'interno di Ricette all'Italiana, la trasmissione di ReteQuattro con Davide Mengacci e Michela Coppa.

In compagnia dello chef del Parco, Vincenzo Spadavecchia, della Responsabile Eventi, Claudia Costa, del Direttore del Parco, Francesco Salcito, e di Daniele Donghi, Responsabile Food & Beverage, Miragica enterà nella casa degli italiani con l'rriverente Samy e una serie di deliziose ricette.

Ma il fine settimana di Miragica è solo all'inizio. Sabato 30 maggio, nel Gran Teatro, si balla con i dj più quotati d'Europa per la notte più frizzante del sud Italia e il Festival Top Dj.
Cinque ore di divertimento, dalle 19 a mezzanotte, per ballare sulle musiche più travolgenti. In consolle si alterneranno come dj Gaty Lopez from Pacha Recording, Francesca Babydoll dal Cocoricò e Dj Mattias from Papeete Beach.
Special Guest: il dj producer Stefano Pain e la model top dj Kyra Koll. Presenta Monika Kiss.

Tutte le attrazioni del parco saranno aperte per tutta la giornata. In programma anche le esibizioni nell'arena stunt e Fantasia, lo spettacolo dello staff artistico di Miragica, in teatro. Tariffa speciale serale: € 12 a partire dalle ore 17.00.

E domenica, tutti i giovani ospiti del parco, di età compresa tra i tre e i diciotto anni, che ritengono di avere le carte in regola per diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie targate Miragica, potranno imbucare fino ad un massimo di tre fotografie in un'urna posizionata all'interno del parco, corredate dei loro dati (nome e cognome, data di nascita, numero di telefono).
Per l'utilizzo della foto sarà indispensabile la liberatoria di entrambi i genitori.
Le "facce" giuste riceveranno l'abbonamento gratis per la stagione.

Maggiori info su www.miragica.com e sulla pagina facebook ufficiale.