Miragica a caccia di "facce da cartellone"

Domenica 31 maggio prossimo la consegna delle foto per i candidati

lunedì 25 maggio 2015 9.16
Miragica, il parco divertimenti della Puglia, a caccia di "facce da cartellone". Domenica 31 maggio, tutti coloro che, di età compresa tra i tre e i diciotto anni, ritengono di avere le carte in regola per diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie targate Miragica, potranno imbucare fino ad un massimo di tre fotografie in un'urna posizionata all'interno del parco.

Sulle foto (primo piano, profilo e figura intera) dovranno essere riportati i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, città di residenza, e.mail e numero di telefono.

Le foto saranno visionate e selezionate dalla direzione del Parco. Quelle ritenute "facce da cartellone", 4 bimbi e 4 bimbe, 4 ragazzi e 4 ragazze, riceveranno in dono l'abbonamento per l'intera stagione e, previa liberatoria di entrambi i genitori (pena esclusione delle foto), avranno la possibilità di finire sul materiale promozionale di Miragica.

Entro lunedì 8 giugno sulla pagina facebook di Miragica saranno svelati i nomi dei selezionati, delle "facce da cartellone".
L'iniziativa è riservata agli ospiti del parco.