Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa»

Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»

martedì 21 giugno 2022 10.59
"A noi le polemiche strumentali non ci interessano, proseguiamo l'avvicinamento al ballottaggio parlando di programmi, idee e progetti". Lo afferma il sindaco Tommaso Minervini a pochi giorni dal voto.
"Nei primi 3 mesi dalle elezioni – spiega il primo cittadino – verranno portati a termine tanti progetti relativi a 5 tematiche fondamentali per la nostra città: oggi vi parlo di ambiente e parchi. Il Parco di Mezzogiorno, i cui lavori continuano in modo spedito, verrà finalmente inaugurato entro i primi 3 mesi della nuova consigliatura. Altra bella notizia: inizieranno i lavori di realizzazione del Parco Oasi Calderina, il più grande parco sul mare del Nord barese che va da Torre Calderina sino a Cala San Giacomo. Si tratta di progetti che partono da lontano e che vedranno a breve la luce perché per arrivare alla realizzazione occorre prima avere la copertura economica poi seguono gli studi di fattibilità, i progetti esecutivi e infine l'appalto dei lavori. Insomma, servono competenze, lavoro e in questo caso, continuità dell'amministrazione, per vedere il prima possibile la loro realizzazione".
"Questa è Molfetta. Le idee, i programmi, la visione – conclude Minervini –. La passione per la città. La voglia di rendere Molfetta sempre più bella. Il 26 Giugno continua il cambiamento con il voto a Tommaso Minervini, il sindaco dei molfettesi".