Michele Emiliano e Antonio Decaro mercoledì a Molfetta

Con loro gli amministratori del PD e i candidati Altomare e Losito

sabato 12 settembre 2020 13.50
Mercoledì, ore 18,30 a Molfetta su Corso Umberto (angolo Via Maranta), Michele Emiliano e Antonio Decaro incontrano Molfetta e i Molfettesi.

"Disturbati" dal notissimo volto televisivo Max Boccasile, si alterneranno sul palco della manifestazione anche i candidati molfettesi Annalisa Altomare (Senso Civico) e Onofrio Losito (Emiliano Sindaco di Puglia), insieme a Gabriella Azzollini, Gianni Facchini e Nicola Piergiovanni (per il Partito Democratico) e Loredana Lezoche (Italia in Comune).

Sarà un momento in cui poterci guardare negli occhi, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, ovviamente muniti di mascherina, e stare insieme, per la Puglia che non molla, che non torna indietro, che va avanti.

L'incontro elettorale, intitolato "La Puglia ce la fa", come ribadito dal
Candidato Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e dal Sindaco di Bari Antonio Decaro chiama a raccolta quelli che si incaricano dei propri doveri e delle proprie responsabilità e li condividono, in buona amicizia, con chiunque condivida i nostri valori e la nostra volontà di progresso.

Queste non sono elezioni normali, queste sono elezioni che possono salvare la Puglia da una catastrofe rappresentata dall'idea negativa del mondo e delle cose che i nostri avversari incarnano.

Noi viceversa siamo la speranza, siamo i sogni, siamo quelli che sbagliano per generosità, che abbracciano anche chi non se lo merita ma hanno un sentimento positivo verso il futuro.

Non perdiamo questa positività che è la ragione per la quale da tutto il
mondo vengono ci vengono a trovare.

#LaPugliacelafa #FuturoinCorso #Emiliano2020

La Puglia che ce la fa.



Il Comitato per Michele Emiliano Presidente