"MercatinCentro": a luglio appuntamento con Passeggiando tra i Libri

Il Comune chiama alla partecipazione editori, librai, fumettisti e operatori culturali

mercoledì 6 giugno 2018 9.06
Nel corso della due giorni di Mercatincentro dedicata alla cultura, ai libri, alle riviste e al mondo dei fumetti, in programma a Molfetta il 14 e 15 luglio 2018, è prevista la possibilità per editori, librai, librai specializzati, fumettisti, disegnatori, operatori culturali e artisti di aderire in modalità gratuita a "Passeggiando tra i libri" per presentare e promuovere progetti, pubblicazioni, novità editoriali e le proprie iniziative.

Gli operatori che desiderano partecipare gratuitamente alla due giorni di Mercatincentro a Molfetta saranno selezionati da apposita Commissione tra i soggetti che abbiano presentato la propria candidatura compilando il modulo dedicato.
La modulistica di partecipazione potrà essere richiesta inviando una e-mail a mercatincentromolfetta@gmail.com o scaricabile dalla Pagina @mercatincentromolfetta e dovrà essere inviata compilata a marketingterritoriale@comune.molfetta.ba.it entro il 15 giugno.

MercatinCentro è il nuovo progetto voluto dall'Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta pensato per abbinare lo shopping al recupero degli spazi urbani. Per informazioni e modalità di partecipazione contattare l'Associazione culturale Artemia di Molfetta - 349.5283664 @mercatincentromolfetta .