Mecna e Coco a Molfetta per un sabato di musica su Banchina San Domenico

Terzo concerto per il Luce Music Festival in città

domenica 17 luglio 2022
A cura di Anna Chiara Mongelli
A scaldare il palco del sabato sera a Molfetta ci hanno pensato Mecna e Coco, per il terzo appuntamento del Luce Music Festival 2022: presso la Banchina san Domenico è stato il duo composto da Mecna (pseudonimo di Corrado Grilli), pugliese di San Giovanni rotondo, e Coco (nome d'arte di Corrado Migliaro) napoletano.

I due rapper affiancati da una vera band composta da: Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere, Lvnar DJ/Synt h e Andrea Dissimile alla batteria, hanno portato live l'album "Bromance". Dopo una serie di collaborazioni che hanno prodotto grandi successi con singoli brani, hanno deciso di presentare un intero album uscito ad ottobre per Virgin Records, che si connota come successo apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica, in grado di spaziare dal rap al pop.

Prosegue dunque il fitto calendario di evento del Luce Music Festival che, oltre a portare in giro per la Puglia alcune star della musica italiana, vedrà ancora protagonisti a Molfetta Mahmood il 23 luglio, Elisa il 24 luglio, Franco 126 il 28 luglio e infine, ed infine chiuderà in bellezza Fabri Fibra il 29 luglio.

Il tour di Mecna+Coco continuerà con altri concerti che si terranno già a Catania stasera e il 12 agosto a Lamezia.