Manca poco a "Molfetta en Blanc 2017" e tante sorprese in arrivo

La seconda edizione trasformerà la Villa Comunale nel salotto buono della città

lunedì 10 luglio 2017 15.34
Siamo entrati nella settimana di Molfetta en Blanc 2017; venerdì 14 la Villa Comunale di Molfetta si trasformerà nel salotto buono della città!

L'Associazione Pro Artibus di Molfetta è impegnata in queste ore nella messa a punto di tutta la macchina organizzativa; nelle prossime ore l'ASM e la Multiservizi, in collaborazione con il Comune di Molfetta e la locale Polizia Municipale, predisporranno quanto necessario per tutta la gestione logistica della serata (pulizia della villa comunale, predisposizione di transenne e di aree di divieti di sosta).

L'area della villa comunale sarà agghindata per l'evento già a partire da mercoledì con le luminarie della Ditta Cipriani di Terlizzi e con tendaggi e salottini messi a disposizione dalla Divani Living di Molfetta; oltre 300 piantine di fiori bianchi fornite dal Vivaio La Riviera di Molfetta, inoltre, renderanno elegante e magica l'area della location.

Particolare si preannuncia l'inizio ufficiale della serata; gli organizzatori non vogliono svelare nulla in merito, ma saranno le scuole di danza Ballet Studio di Laura e Rita Roma di Terlizzi e Scarpette Rosa Academy di Agnese Cassano di Molfetta ad essere protagoniste assolute del momento.

Inoltre grande musica durante la serata: quest'anno si è deciso di puntare sui Briganti di Terra d'Otranto, un gruppo di pizzica, melodia grika, tradizione popolare e musica d'autore moderna, famoso in tutta Europa, che porterà nella nostra città le vibrazioni e le melodie tipiche della musica popolare del sud della Puglia. A loro, grazie alla consolidata collaborazione in atto con l'Oasi Naturale Torre Calderina – Villaggio Lido Nettuno, si affiancherà il noto DJ Danny D, già protagonista lo scorso anno di Molfetta En Blanc.

Novità di quest'anno sarà il Fashion Show con la partecipazione di Salvo Binetti Parrucchieri, con una sfilata di acconciature donna in whyte style.

Anche quest'anno tutti gareggeranno per i titoli di miglior mise en place, miglior outfit maschile, miglior outfit femminile e miglior enfant en blanc.

Insomma un programma davvero ricco! Impossibile non esserci!

Per le iscrizioni collegatevi al nostro sito www.molfettaenblanc.it oppure chiamate l'Ufficio di Informazione e accoglienza turistica IAT di Molfetta al numero 080 3340519.