Luna Park, interviene il consigliere comunale Nicola La Forgia

Il dottore lavora all'interno dell'ospedale di Molfetta

domenica 4 ottobre 2020
"Il luna park a Molfetta è stato autorizzato in accordo con le aziende giostraie sino al 25 ottobre. La loro attività è consentita dalle disposizioni statali e regionali. La stessa prefettura di Bari ha inviato ai sindaci una nota che sollecita di tenere in considerazione le condizioni socio economiche di tali aziende".
Inizia così la nota del consigliere comunale Nicola La Forgia, medico chirurgo nell'ospedale di Molfetta.

"Esse attuano le norme Covid al pari delle altre attività all'aperto come le sagre dei prodotti dell'antiquariato, le fiere, le feste all'aperto e così via. Cosi come tutti gli adulti e i giovani possono frequentare le attività all'aperto anche i bambini, e lo dicono gli esperti, hanno necessità di attività all'aperto come, ad esempio, quelle iniziative organizzate nella lama, nelle scorse settimane e che ripeteremo", continua il medico, in Aula Carnicella con il gruppo di maggioranza "Noi".

"Continuare la campagna elettorale puntando il dito contro aziende che, in tutto il 2020, non hanno lavorato un solo giorno è solo strumentalizzazione messa in atto da chi dovrebbe occuparsi di questioni molto più importanti quale, ad esempio, l'organizzazione sanitaria locale, quale il funzionamento del Cup, oltre che dei continui tentativi di depredare l'ospedale di Molfetta per rinforzare l'ospedale di Corato, che, insieme al sindaco Minervini, dobbiamo continuare a scongiurare".